ĐĂNG NHẬP BẰNG MÃ QR Sử dụng ứng dụng NCT để quét mã QR Hướng dẫn quét mã
HOẶC Đăng nhập bằng mật khẩu
Vui lòng chọn “Xác nhận” trên ứng dụng NCT của bạn để hoàn thành việc đăng nhập
  • 1. Mở ứng dụng NCT
  • 2. Đăng nhập tài khoản NCT
  • 3. Chọn biểu tượng mã QR ở phía trên góc phải
  • 4. Tiến hành quét mã QR
Tiếp tục đăng nhập bằng mã QR
*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát saigon do ca sĩ Gue Pequeno thuộc thể loại R&b/hip Hop/rap. Tìm loi bai hat saigon - Gue Pequeno ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Saigon chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Saigon do ca sĩ Gue Pequeno thể hiện, thuộc thể loại R&B/Hip Hop/Rap. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát saigon mp3, playlist/album, MV/Video saigon miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Saigon

Nhạc sĩ: Pietro Miano, Federico Vaccari

Lời đăng bởi: 86_15635588878_1671185229650

Yeah, yeah Yeah yeah Finisce sempre male quando inizia bene Finisce sempre male quando inizia bene Tecchi la limona e sale quando inizia bene Non posso raffreddare il sangue nelle vene Non so, sto realizzando un incubo di un sogno Sei da solo quando arrivi più in alto del giorno Sei da solo se vai più lontano della notte Sei con lui ma pensi a me io spero delle volte Per ritarmi indietro il tempo non mi basta un Rolex Per amarti come tu vuoi non mi basta un Quarento Per toccarti non mi bastano due mani In Amalfi c'è chi fugge e io sto volando a Miami Se torno è tutto finto, non ti salvo un filtro Colori pastello si pasteggiano a cinto Vorrei solo accadesse qualcosa di vero Forse non eri mia nemmeno quando ti aspettavo Aspettato per un po' però Ora conto fino a cento E' scaduto il nostro tempo Fioriranno ciliegie a Saigon Mentre ci stiamo perdendo Siamo nati già piangendo Giorni bruciano nel fuoco e poi Resta un po' di nostalgia Quanto è vera una bugia? Per te io sarei uscito solo nei weekend Per te io sarei uscito pure dalle gang Per te io parlerei forbito senza slang Ma spacco troppo sai per essere innocente E tu che sei una tipa da un milione in su Non intendo like e views, sono appeso a te guesù La mia vita è un film che non è mai uscito Lo faccio a modo mio, la mia way come Carlito Ma sono tutti finti buoni, tutti finti bravi Finti ricchi, finti belli, sai che non ti sali E di questa città mi hanno dato le chiavi Ma tu lo sai non me ne frega niente, niente più Te lo ripeto ma non serve a niente, niente tu Pensi che poi ti richiami, tattoo sulle mani Stringeranno altre mani, niente più Fioriranno cinghieggi a Saigon Mentre ci stiamo perdendo Siamo nati già piangendo Giorni bruciano nel fuoco e poi Resta un po' di nostalgia Quanto è vera una bugia? Fioriranno cinghieggi a Saigon Mentre ci stiamo perdendo Siamo nati già piangendo Giorni bruciano nel fuoco e poi Resta un po' di nostalgia Quanto è vera una bugia? Fioriranno, fioriranno Mentre ci stiamo perdendo Quanto è vera una bugia? Fioriranno, fioriranno Mentre ci stiamo perdendo Quanto è vera una bugia? Fioriranno, fioriranno Mentre ci stiamo perdendo

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...