ĐĂNG NHẬP BẰNG MÃ QR Sử dụng ứng dụng NCT để quét mã QR Hướng dẫn quét mã
HOẶC Đăng nhập bằng mật khẩu
Vui lòng chọn “Xác nhận” trên ứng dụng NCT của bạn để hoàn thành việc đăng nhập
  • 1. Mở ứng dụng NCT
  • 2. Đăng nhập tài khoản NCT
  • 3. Chọn biểu tượng mã QR ở phía trên góc phải
  • 4. Tiến hành quét mã QR
Tiếp tục đăng nhập bằng mã QR
*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex

Sconosciuti da una vita

-

J-ax, Fedez

Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát sconosciuti da una vita do ca sĩ J-ax, Fedez thuộc thể loại R&b/hip Hop/rap. Tìm loi bai hat sconosciuti da una vita - J-ax, Fedez ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Sconosciuti da una vita chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Sconosciuti da una vita do ca sĩ J-ax, Fedez thể hiện, thuộc thể loại R&B/Hip Hop/Rap. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát sconosciuti da una vita mp3, playlist/album, MV/Video sconosciuti da una vita miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Sconosciuti da una vita

Lời đăng bởi: fenghui.liu

Iolo so che cosa pensa tutta questa gente Questo è vuoto dentro ma è pieno di sé Tutto il giorno non fa niente sta a letto con l'influencer Ti chiedo una foto, sì, ma non è per me Voi ti insulto tanto per farci su due chiacchiere Citazioni su Butler anche se non so chi è Sono poco docile, non ho il sangue nobile So che qui chi ti disprezza compra i followers Comunque vada, cara, tu sei la mia intifada Comunista con i Rolex, Siri, fondazione Prada Con te peso le parole in un messaggio Ho messo qualche spazio in più Che faccio? Lascio? Ti conosco da sempre Ma non ti ho mai capita È meglio così, sconosciuti da una vita E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita Ma è bello così, sconosciuti da una vita Ricordo le canzoni, ma è gli anniversari Ho un lavoro straordinario, ma che impone straordinari Troppa gente pensa che sia sempre in ferie Si fa viaggi strani Io più conosco esseri umani, più amo gli animali Voglio non solo fare foto, siamo dei trofei Nei display la musica leggera pesa come un pachiderma Voglio non supereroi, ma senza i soldi di Bruce Wayne Quindi faccio l'eremita nella Batcaverna Amare uno che vive in un mondo fantasistile Libro di Tolkien è una strada di sé stata da sbalzi d'umore A volte t'accarezzo come Elsa di Frozen Non vorrei però, ti ghiaccio il cuore Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita E' meglio così, sconosciuti da una vita E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita Ma è bello così, sconosciuti da una vita Poi sono castelli in aria che diventano macerie Per chiedarsi tutto, spesso anche darsi sui nervi Quante volte ci siamo gridati in faccia cattiverie Ma alla fine era tutto per finta come il Presley Io non so cantare, non trovo la nota giusta Ma trovo la giusta nota vocale da mandare a te Eh, so che ci conosciamo da poco, ma mi sembra che... Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita E' meglio così, sconosciuti da una vita E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita Ma è bello così, sconosciuti da una vita

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...